Benvenuto!

Mi chiamo Astra e sarò la tua guida. Accedi al tuo profilo personale per sfruttare a pieno tutte le funzionalità del portale.
oppure accedi con email e password

Sei un nuovo utente?
scopri i vantaggi dell'iscrizione, oppure
ma se proprio non puoi aspettare vai alla ricarica veloce

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Recupera password!

Inserisci nel form in basso la tua email o il tuo nome utente
Ti invieremo un email con le istruzioni per cambiare la tua password.

Ops!


puoi sempre accedere con facebook

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Registrazione

Compila i campi seguenti

Ops!

Ops!

Ops!

Data e ora di nascita
Ti chiediamo di inserire la tua data di nascita per poter calcolare in modo automatico il tuo segno zodiacale
:

Ops!

Luogo di nascita
Il luogo di nascita ci aiuta, tra le altre cose, a calcolare in manira più precisa il tuo ascendente.

Ops!

Se hai già un account clicca qui oppure accedi con facebook

Caratteristiche principali

  • Pietra: Perla
  • Elemento: costellazione del Cigno
  • Animale: Colibri'

Il nato nel segno della Scimmia

2587 visualizzazioni

I sacerdoti Maya consideravano i nativi della Scimmia persone dal forte intuito, dotati di una capacità di imitazione fuori dal comune e dalla mente attiva, aperta e naturalmente orientata a pensare in positivo. Nella tradizione Maya a tale segno si attribuivano una memoria straordinaria e un potente spirito di imitazione, simboleggiato dall’uomo Scimmia dai mille volti e dai mille nomi.

Caratteristiche

I nati nel segno della Scimmia, sono persone atletiche, risolute, concilianti, molto estroverse, spiritose e argute. Amano l’avventura e viaggiare per soddisfare la propria natura curiosa e l’innata attrazione per tutto ciò che è nuovo e inconsueto per loro. Sono ambiziosi e inconsapevolmente seducenti. Pur adeguandosi bene a ogni circostanza, sono anticonformisti, danno grande importanza alla propria libertà, non amano la routine e la monotonia: sono infatti sempre alla ricerca di nuovi stimoli, in ogni aspetto della loro vita,  anche in amore, campo in cui, frequentemente, sono molto volubili: ai legami profondi preferiscono infatti storie poco impegnative.

La donna Scimmia ama mettere alla prova le sue doti seduttive facendosi corteggiare anche da più persone, per il gusto di farlo e divertirsi un po'! In genere le ragazze di questo segno sono ricche di spirito e simpatia, tendono ad innamorarsi facilmente e, allo stesso modo, a chiudere relazioni, in particolare quando queste cominciano a diventare eccessivamente rigide e noiose. Per le sue doti naturali di comunicatività, è sempre al centro dell'attenzione anche quando non vuole .La donna Scimmia quindi è divertente e simpatica, riesce quindi ad attrarre l’attenzione di tutti anche senza volerlo. Romantica e civetta, ama flirtare con chiunque per mettere alla prova il suo fascino. Si innamora con grande facilità, ma con altrettanta facilità si disamora.

L'uomo Scimmia è in genere poco portato per rapporti esclusivi, perché, innanzitutto, è innamorato in primis della sua indipendenza, poi del resto. Quando però decide di dar vita ad una relazione più solida, sceglie sempre partner rispettose della sua natura, ostinatamente vitale, ambiziosa quanto umanisticamente proiettata alla ricerca di un domani migliore. Quindi L’uomo Scimmia è molto indipendente e ama la sua libertà più di ogni altra cosa. Ambizioso e dotato di grande energia, è sempre proiettato verso il futuro e lungimirante. Non è fatto per la monogamia e difficilmente porta avanti una sola relazione

I nativi della Scimmia non amano di certo la noia e la routine, e spesso li si vede cambiare spesso professione in nome della loro curiosità e della voglia di novità. Di conseguenza, i settori tecnologici all'avanguardia e il mondo della comunicazione costituiscono dei campi in cui possono esprimersi al meglio e da cui possono ricevere sempre nuovi stimoli capaci di rendere il loro impiego divertente e diverso giorno per giorno. 

Curiosi e irrequieti, quindi i nati sotto il segno della Scimmia sono capaci di cambiare spesso professione, dedicandosi anche ad attività del tutto antitetiche. Non sopportano monotonia e routine e hanno quindi bisogno di lavori che diano sempre stimoli nuovi. Potrebbero essere eccellenti pubblicitari, venditori, programmatori informatici.

Affinità

I nati sotto il segno della Scimmia sono molto socievoli e, in genere, hanno buoni rapporti con tutti. Ammirano molti i nati sotto il segno del Serpente, mentre con i Pavoni possono vivere avventure indimenticabili in tutti i sensi.

Altre caratteristiche del segno Scimmia
Fiore Vite

Condividi questo articolo:

Facebook Twitter Email