Benvenuto!

Mi chiamo Astra e sarò la tua guida. Accedi al tuo profilo personale per sfruttare a pieno tutte le funzionalità del portale.
oppure accedi con email e password

Sei un nuovo utente?
scopri i vantaggi dell'iscrizione, oppure
ma se proprio non puoi aspettare vai alla ricarica veloce

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Recupera password!

Inserisci nel form in basso la tua email o il tuo nome utente
Ti invieremo un email con le istruzioni per cambiare la tua password.

Ops!


puoi sempre accedere con facebook

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Registrazione

Compila i campi seguenti

Ops!

Ops!

Ops!

Data e ora di nascita
Ti chiediamo di inserire la tua data di nascita per poter calcolare in modo automatico il tuo segno zodiacale
:

Ops!

Luogo di nascita
Il luogo di nascita ci aiuta, tra le altre cose, a calcolare in manira più precisa il tuo ascendente.

Ops!

Se hai già un account clicca qui oppure accedi con facebook

Caratteristiche principali

  • Pietra: Alessandrina
  • Elemento: Sole
  • Animale: Farfalla Monarca

Il nato nel segno del Giaguaro

2677 visualizzazioni

Il Giaguaro è l'immagine attraverso cui i Maya descrivevano individui estremamente coraggiosi e capaci, con forza e dedizione, di riuscire negli intenti che si prefiggono. E' colui che riesce ad affrontare senza timore reverenziale qualsiasi sfida, qualsiasi difficoltà. Scattante e agile, il giaguaro è un segno che riflette lealtà e idealismo. Chi nasce sotto questo segno raggiunge i propri obiettivi e sa come farsi rispettare. 

Caratteristiche

Il Giaguaro è in primis una persona passionale, con le idee chiare in mente e un altissimo senso della giustizia. Altruista per antonomasia, è sempre impegnato ad aiutare i più deboli, spesso esponendosi in prima persona e senza chiedere nulla in cambio. In genere sono persone indipendenti dalla tempra dura, di rado rimangono sopraffatti dai momenti difficili, grazie alla loro straordinaria capacità di rigenerarsi e di rinnovarsi.

I nati nel segno del Giaguaro sono persone convinte delle proprie idee, irremovibili, determinati, sprezzanti del pericolo. Sono anche molto altruisti, generosi e disinteressati: sempre pronti a schierarsi in difesa di chi ne ha bisogno. Hanno una grande forza di volontà e autostima che li porta a fare tesoro degli insuccessi, che considerano come spunti da cui ripartire. Non amano la routine in qualsiasi campo. In amore sono passionali e amano corteggiare.

La donna del segno del Giaguaro pur essendo spesso molto impulsiva, ama chi ha un atteggiamento protettivo nei suoi confronti è adattabile e non ha paura di affrontare nuove situazioni. A volte può apparire eccessivamente aggressiva, ma sotto questa facciata, generalmente, nasconde la volontà di avere un partner forte, capace di offrirle protezione. Quando questo non si verifica ritorna alla sua abituale libertà e indipendenza.

L' uomo Giaguaro corteggia chi si finge disinteressata e stabilisce relazioni stabili con la donna spensierata e allegra: quella che gli propone un menage mai monotono, gli uomini giaguaro non sono facili da conquistare poichè sono pienamenti convinti di essere i padroni dell'Universo intero L'uomo del Giaguaro è un seduttore che ama sentirsi sempre al centro dell'attenzione, e, per questo motivo, per conquistarlo bisogna lasciarlo perdere! Non a caso i nativi del segno amano quelle persone che riescono a sorprenderlo perché se c'è, in fondo, una cosa che detestano, è la noia.

I nati sotto il segno del Giaguaro detestano lavori monotoni o ripetitivi, spesso cambiano impiego nel corso degli anni così come in molti casi, si dimostrano abili imprenditori. Molti Giaguari hanno fortuna nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto in quello sportivo, a causa della loro natura energica e competitiva.

Affinità

Il nato nel segno del Giaguaro è molto affine al Pavone con cui divide alcune caratteristiche e con cui va molto d'accordo, con il Pipistrello e la Tartaruga ci possono essere serie affinità.

Altre caratteristiche del segno Giaguaro
Fiore Ebano Rosso

Condividi questo articolo:

Facebook Twitter Email