Benvenuto!

Mi chiamo Astra e sarò la tua guida. Accedi al tuo profilo personale per sfruttare a pieno tutte le funzionalità del portale.
oppure accedi con email e password

Sei un nuovo utente?
scopri i vantaggi dell'iscrizione, oppure
ma se proprio non puoi aspettare vai alla ricarica veloce

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Recupera password!

Inserisci nel form in basso la tua email o il tuo nome utente
Ti invieremo un email con le istruzioni per cambiare la tua password.

Ops!


puoi sempre accedere con facebook

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Registrazione

Compila i campi seguenti

Ops!

Ops!

Ops!

Data e ora di nascita
Ti chiediamo di inserire la tua data di nascita per poter calcolare in modo automatico il tuo segno zodiacale
:

Ops!

Luogo di nascita
Il luogo di nascita ci aiuta, tra le altre cose, a calcolare in manira più precisa il tuo ascendente.

Ops!

Se hai già un account clicca qui oppure accedi con facebook

Caratteristiche principali

  • Pietra: Ametista
  • Elemento: Mercurio
  • Animale: Falco Bianco

Il nato nel segno del Falcone

2849 visualizzazioni

Il Falcone era uno degli animali più importanti per i sacerdoti Maya, tanto che i nativi di questo segno erano considerati portatori di fortuna e benessere all'interno di un nucleo familiare o di una comunità

Caratteristiche

I nati sotto il segno del Falcone sono persone tenaci, affidabili e sagge. Hanno una mente pronta e arguta.  Amano molto la propria indipendenza e non sopportano di dover sottostare a obblighi o regole imposti loro. Per questo, e per la loro innata indole autoritaria, sono considerati dei leader Non lasciano trapelare facilmente i propri pensieri. Amano le cose raffinate e i piaceri della vita. Sono attratti da chi li asseconda e continuamente li stimola e sorprende. Maestose, raffinate e con un pizzico di eleganza: chi nasce sotto questo segno ha come obiettivo quello di raggiungere l’apice nell’ambito lavorativo. Sono anche molto ambiziosi e ribelli

La donna Falcone è parecchio esigente: le persone di cui si circonda hanno spesso qualcosa speciale, sono intellettualmente stimolanti e sempre disposti ad assecondare le sue curiosità. In genere è un'amante del bello e del lussoL'uomo Falcone invece è in genere molto coerente, e quando compie una scelta lo fa con serietà e dopo averci pensato molto. Cambia spesso idea, a causa della sua mente vivace e brillante, ed ha dei gusti difficili, dunque per attirarlo bisogna saperlo prendere alla sprovvista, sorprenderlo quanto è più possibile. Si interessa spesso a donne intelligenti e affascinanti. 

In generale il Falcone preferisce lavori autonomi o gestire gruppi di persone, data la sua propensione a ruoli dirigenziali, di comando, e alla scarsa disponibilità a farsi governare da altri. Ad esempio, attività vicine alla sua natura sono quelle del magistrato e del politico, anche a carriere se molti dei nativi riescono ad avere successo nel mondo sportivo o in quello dello spettacolo.

Affinità

Il nato nel segno del Falcone ha affinità con i nati nella Civetta , ma soprattutto con i nati nel Serpente e nella Lepre.

Altre caratteristiche del segno Falcone
Fiore Orchidea viola

Condividi questo articolo:

Facebook Twitter Email