Benvenuto!

Mi chiamo Astra e sarò la tua guida. Accedi al tuo profilo personale per sfruttare a pieno tutte le funzionalità del portale.
oppure accedi con email e password

Sei un nuovo utente?
scopri i vantaggi dell'iscrizione, oppure
ma se proprio non puoi aspettare vai alla ricarica veloce

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Recupera password!

Inserisci nel form in basso la tua email o il tuo nome utente
Ti invieremo un email con le istruzioni per cambiare la tua password.

Ops!


puoi sempre accedere con facebook

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Registrazione

Compila i campi seguenti

Ops!

Ops!

Ops!

Data e ora di nascita
Ti chiediamo di inserire la tua data di nascita per poter calcolare in modo automatico il tuo segno zodiacale
:

Ops!

Luogo di nascita
Il luogo di nascita ci aiuta, tra le altre cose, a calcolare in manira più precisa il tuo ascendente.

Ops!

Se hai già un account clicca qui oppure accedi con facebook

L'astrologia Maya

Gli Antichi Maya, sin dagli arbori della loro civiltà, prestavano una grandissima attenzione ai moti delle costellazioni e delle stelle, da cui poi ricavavano calendari misurati con una precisione impressionante, attraverso i quali scandivano la vita dell'intera comunità e lo scorrere del tempo e ci hanno lasciato una straordinaria eredità. In essa si sintetizza tutta la conoscenza e la saggezza del mondo antico.

Questa eredità è uno strumento utile ed esaustivo per uno sviluppo armonico e completo dell’essere umano e delle comunità, stiamo parlando del Calendario Sacro Tzolkin o Cholq’ij. Questo strumento permette ad ogni persona di trovare un posto nella creazione, di conoscere le sue propensioni e capacità così come le sue debolezze e di dirigere la sua esistenza in armonia con la missione della propria vita per sviluppare tutta la sua potenzialità.

Il segno Maya è basato sul ritmo cosmico-tellurico perché ha in sé la proiezione diretta delle correnti cosmiche. La confluenza delle energie dei quattro angoli dell’universo formeranno la Croce Maya come i quattro elementi ( fuoco,terra,aria e acqua ). In questo modo ci vengono offerte le informazioni sugli aspetti che reggono il nostro concepimento e la nostra nascita

Prendendo come riferimento il calendario lunare, gli antichi studiosi del cielo realizzarono un oroscopo composto da 13 segni corrispondenti ad altrettanti mesi (di 28 giorni), i quali rappresentavano gli Animali Guida che, alla nascita, prendevano in consegna le sorti dei nuovi arrivati conferendo loro le caratteristiche e le capacità del loro spirito protettore, rintracciabili nel carattere e nel comportamento di questi individui una volta divenuti maturi.

Calcola il tuo segno maya

Inserisci la tua data di nascita nei seguenti campi e clicca su "Calcola".
Potrai quindi leggere il significato del tuo segno.

Ops!