Benvenuto!

Mi chiamo Astra e sarò la tua guida. Accedi al tuo profilo personale per sfruttare a pieno tutte le funzionalità del portale.
oppure accedi con email e password

Sei un nuovo utente?
scopri i vantaggi dell'iscrizione, oppure
ma se proprio non puoi aspettare vai alla ricarica veloce

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Recupera password!

Inserisci nel form in basso la tua email o il tuo nome utente
Ti invieremo un email con le istruzioni per cambiare la tua password.

Ops!


puoi sempre accedere con facebook

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Registrazione

Compila i campi seguenti

Ops!

Ops!

Ops!

Data e ora di nascita
Ti chiediamo di inserire la tua data di nascita per poter calcolare in modo automatico il tuo segno zodiacale
:

Ops!

Luogo di nascita
Il luogo di nascita ci aiuta, tra le altre cose, a calcolare in manira più precisa il tuo ascendente.

Ops!

Se hai già un account clicca qui oppure accedi con facebook

Caratteristiche principali

  • Simbolo: 猪 Zhū
  • Elemento: Acqua
  • Tipologia: Yin

Il nato nell'anno del Cinghiale o Maiale

3225 visualizzazioni

Personalità.

 

I nativi del segno non sono capaci di dire di no, pertanto se qualcuno ha bisogno di un favore e non può permettersi di ricevere un rifiuto, non ha che da rivolgersi a un soggetto Cinghiale, che, se solo la cosa è umanamente possibile accondiscenderà alle richieste. Di fatto è molto facile approfittare di loro, che sono spesso vittime di persone disoneste che li raggirano a proprio vantaggio.

Come Oscar Wilde, i nati sotto il segno del Cinghiale (o Maiale) possono resistere a tutto tranne che alle tentazioni! Per i nativi di questo segno il cibo è uno dei più grandi piaceri della vita e rinunciarvi è davvero molto difficile! 

Il fatto è che il cibo offre al Cinghiale conforto e consolazione, dal momento che questo segno è molto vulnerabile dal punto di vista emotivo.

L’unica tentazione nella quale i nativi del Cinghiale non cadono mai è la disonestà; hanno un cuore d’oro e desiderano avere rapporti sinceri e leali; vanno alla ricerca di partner che siano in grado di ricambiare la profondità dei loro sentimenti e tutto l’amore che ricevono.

La loro ingenuità è tuttavia dovuta al fatto che hanno cuore puro e sincero e difficilmente riescono a pensare che le altre persone potrebbero non essere altrettanto leali e limpide. Per analoghe ragioni in amore sono piuttosto sfortunati dal momento che purtroppo pochi sanno apprezzare appieno la loro purezza e sincerità. Quando una storia d’amore in cui credeva finisce, il nativo del Cinghiale ha davvero il cuore spezzato; tuttavia non è praticamente possibile metterlo in guardia e consigliargli di porre fine per primo a un rapporto evidentemente scorretto, non crederà ai consigli e non accetterà la situazione che a cose fatte e con grande sofferenza.

Un altro atteggiamento tipico dei nativi del Cinghiale consiste nel pensare che tutto vada benissimo, anche se in realtà la situazione è rovinosa.

Di fronte a un disastro o a una catastrofe, continuano risolutamente ad affermare che si tratta semplicemente di un piccolo contrattempo e si rifiutano di correre ai ripari. Non amano confrontarsi con fatti spiacevoli e continuano ciecamente a pensare che tutto vada bene fino all’ultimo momento. Non si deve però dimenticare che anche i nativi del Cinghiale alla fine raggiungono il loro punto di rottura, in modo improvviso e imprevisto, dopo mesi o magari anni di sopportazione e condiscendenza un giorno, finalmente, si rivoltano e in modo definitivo.

Questo segno gode energia favorevole oltre che nel suo anno anche negli anni della Capra e del Coniglio; mentre incontra maggiori difficoltà negli anni del Serpente, della Tigre e della Scimmia.

Altre caratteristiche del segno Maiale
Numeri fortunati 2,5,8 ed i numeri che li contengono ( es.: 25 e 58 )
Numeri sfortunati 1, 7, 8
Fiore Ortensia e Margherita
Giorno fortunato il 17 ed il 24 di ogni mese del calendario Cinese
Mesi favorevoli 2, 7, 10, 11 del calendario Cinese.
Mesi sfavorevoli 4, 9, 12 del calendario Cinese.
Segni compatibili Capra, tigre, Coniglio
Segni incompatibili Scimmia, serpente
Colori fortunati Giallo, Grigio, Marrone, Oro
Colori sfortunati Rosso, Blu, Verde
Direzioni fortunate est, sudest
Direzioni sfortunate sudest

Condividi questo articolo:

Facebook Twitter Email