Benvenuto!

Mi chiamo Astra e sarò la tua guida. Accedi al tuo profilo personale per sfruttare a pieno tutte le funzionalità del portale.
oppure accedi con email e password

Sei un nuovo utente?
scopri i vantaggi dell'iscrizione, oppure
ma se proprio non puoi aspettare vai alla ricarica veloce

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Recupera password!

Inserisci nel form in basso la tua email o il tuo nome utente
Ti invieremo un email con le istruzioni per cambiare la tua password.

Ops!


puoi sempre accedere con facebook

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Registrazione

Compila i campi seguenti

Ops!

Ops!

Ops!

Data e ora di nascita
Ti chiediamo di inserire la tua data di nascita per poter calcolare in modo automatico il tuo segno zodiacale
:

Ops!

Luogo di nascita
Il luogo di nascita ci aiuta, tra le altre cose, a calcolare in manira più precisa il tuo ascendente.

Ops!

Se hai già un account clicca qui oppure accedi con facebook

Caratteristiche principali

  • Pianeta:
  • Elemento:
  • Qualità:

Il nato nel segno del Tiglio

675 visualizzazioni

I nati sotto l’albero del Tiglio sono persone che dedicano la propria vita agli altri. Smossi da sentimenti quali amicizia, compassione e rispetto, i nati sotto il Tiglio sono persone che credono molto nei legami, non solo di coppia ma anche di amicizia. Avere un Tiglio nella propria vita è fondamentale, è una spalla sempre pronta ad accogliere un amico o, talvolta, anche uno sconosciuto. E’ molto facile fare amicizia e provare simpatia per un nato sotto l’albero del Tiglio ma spesso non bisogna approfittare della sua estrema bontà.

I nativi Tiglio sono partner molto amichevoli, tolleranti e rispettosi. Riescono immediatamente ad immedesimarsi nelle difficoltà dell’altra persona e si impegnano per risolverle come se fossero le proprie. I nati Tiglio vogliono mantenere un equilibrio solido all’interno della coppia. I nati sotto l’albero del Tiglio sanno come rendersi indispensabile e con facilità riescono a farsi amare da tutti. Nel rapporto di coppia amano avere un partner duraturo, in grado di costruire un rapporto solido. Sono persone oneste e leali, in grado di saper ascoltare e consigliare. Nel rapporto amoroso pretendono molto ma sanno anche dare altrettanto. Altruisti e generosi, i nati Tiglio credono nella famiglia più di qualsiasi altra cosa.

I nati Tiglio, spesso, a causa proprio del loro carattere molto disponibile non sanno imporsi sugli altri e vengono surclassati da caratteri più forti e prepotenti. Quando si tratta di tirar fuori le unghie e difendere il proprio lavoro, i nati Tiglio non vogliono mettersi in una situazione difficile quindi preferiscono lasciar perdere. Spesso così penalizzano il proprio operato, non mettendo in mostra il proprio lavoro proprio perché non vogliono litigare con gli altri. Il denaro non sono una delle prerogative dei nati Tiglio, non sono legati ai soldi ma preferiscono credere nei rapporti umani.

Il loro principale punto di forza è il carattere amichevole, gentile e molto generoso, capace di infondere un po' di speranza a tutti gli individui con cui entrano in contatto. Sono sempre portati a credere nelle buone intenzioni e nelle capacità degli altri.

Gentili e generosi, i nati Tiglio sono persone che sanno essere adorabili e profondamente d’aiuto nei momenti di difficoltà. Sono quasi sempre ottimisti e sanno come rassicurare una persona desiderosa di essere rassicurata. Talvolta però sono incapaci di gestire situazioni eccessivamente difficili e complesse.

Un punto debole dei nati del Tiglio e l'eccessiva moderazione, che, in alcuni casi, li rende incapaci di gestire situazioni difficili. Spesso fuggono nel loro mondo interiore e rischiano spesso di essere usati da persone senza scrupoli a causa della loro natura docile. Hanno bisogno, dunque, di imparare a difendersi perché il loro positivo modo di agire non può sempre proteggerli.

Calma, serenità, amicizia, tranquillità, sono queste le caratteristiche più adorabili dell’albero del Tiglio. Dotati di una intelligenza molto concreta, i nati sotto il segno del Tiglio sono altruisti e molto pazienti. I nati Tiglio sono persone socievoli e in grado di ascoltare, hanno una personalità introversa. Il difetto più grande dei nati Tiglio è una vulnerabilità e bontà che talvolta possono essere sfruttati in maniera negativa da persone senza scrupoli. I nati Tiglio dovrebbero diventare più selettivi nelle persone da aiutare e da considerare amici. Coltivare rapporti con persone che se lo meritano.

I nativi hanno bisogno di un partner tollerante che capisca la loro natura, e la sappia apprezzare. Odiano portare avanti una relazione che non preveda una sorta di equilibrio tra le due parti, perché per loro non è concepibile che una delle due abbia il sopravvento sull'altra.
 

 

Altre caratteristiche del segno Tiglio
Numeri fortunati
Fiore
Giorno fortunato
Mesi favorevoli
Mesi sfavorevoli
Segni compatibili Quercia, Frassino
Segni incompatibili

Condividi questo articolo:

Facebook Twitter Email