Benvenuto!

Mi chiamo Astra e sarò la tua guida. Accedi al tuo profilo personale per sfruttare a pieno tutte le funzionalità del portale.
oppure accedi con email e password

Sei un nuovo utente?
scopri i vantaggi dell'iscrizione, oppure
ma se proprio non puoi aspettare vai alla ricarica veloce

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Recupera password!

Inserisci nel form in basso la tua email o il tuo nome utente
Ti invieremo un email con le istruzioni per cambiare la tua password.

Ops!


puoi sempre accedere con facebook

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Registrazione

Compila i campi seguenti

Ops!

Ops!

Ops!

Data e ora di nascita
Ti chiediamo di inserire la tua data di nascita per poter calcolare in modo automatico il tuo segno zodiacale
:

Ops!

Luogo di nascita
Il luogo di nascita ci aiuta, tra le altre cose, a calcolare in manira più precisa il tuo ascendente.

Ops!

Se hai già un account clicca qui oppure accedi con facebook

Caratteristiche principali

  • Segno favorito: Il Sole
  • Elemento: Terra
  • Pianta: Rovere
  • Polarità: Maschile e Femminile
  • Colore: Lime

La runa Jera

739 visualizzazioni

Hai preparato il terreno, piantato il seme, eccoti ora messi verdeggianti. Dedizione e cura, fedeli compagne, ti sono vicine e non ti deluderanno ma non puoi comandare le stagioni. Da sé giungerà il tempo della mietitura. Allora ti potrai concedere il meritato raccolto. Allora danzerai e canterai Alla fine dell’estate.

Runa dritta

Un anno, cicli, passaggio del tempo, evoluzione, cambiamento in meglio, accrescimento, risultati

Jara simboleggia le stagioni, il tempo che scorre, il destino, l’evoluzione e i miglioramenti, l’accrescimento, il raccolto, il risultato positivo, l’abbondanza, lo sviluppo, il progresso e la pazienza. Jera è il tempo di raccogliere ciò che si è seminato, bisogna pazientare e attendere con fiducia ciò che il futuro ci riserva. Questa runa ci mette in contatto con il concetto di perfezione, non qualcosa di formale ma qualcosa c he implica un processo di nascita, crescita ed evoluzione per giungere al risultato finale. Ci mette in contatto con il concetto del tempo come energia creativa capace di portare risultati concreti, la saggezza è il frutto dell’esperienza che è il frutto del tempo. Dal punto di vista economico Jera rappresenta il corpo della giustizia, il successo negli affari, i proventi di un investimento, il risarcimento dei danni, il saldo dei crediti, al riscossione dei pagamenti. Dal punto di vista spirituale indica la conclusione di un periodo buio e la rinascita della luce e della speranza. Il amore il rapporto di coppia è affiatato, il vincolo affettivo è molto forte ed è qualcosa per cui vale la pena lottare, senza farsi distrarre da qualcosa che ci illude di poterci far stare ancora meglio. La ricerca del compagno ideale potrebbe concludersi a breve, il futuro riserva incontri molto più che interessanti. Per quanto riguarda la salute è bene chiedersi se si è fatto quanto necessario per assicurarsi una buona salute, non abbuffarsi.

Oracolo della runa dritta

Hai preparato il terreno, piantato il seme, eccoti ora messi verdeggianti. Dedizione e cura, fedeli compagne, ti sono vicine e non ti deluderanno ma non puoi comandare le stagioni. Da sé giungerà il tempo della mietitura. Allora ti potrai concedere il meritato raccolto. Allora danzerai e canterai Alla fine dell’estate.

Funzione magica

Per evitare stress, ansia e sviluppare la pazienza. Per cogliere il frutto dell’attesa, per ricevere ciò che si attende. Per equilibrarsi con i tempi della natura e del cosmo. Per entrare in sintonia con i propri cicli e i tempi degli altri.

Posizione delle mani

Si possono effettuare due mudra legati a questa runa, il primo, molto semplice, consiste nel piegare entrambe le dita delle mani ad arco, posizionando le dita della mano destra all’interno dell’arco formato dalla mano sinistra, riproducendo il simbolo della runa. Nel secondo mudra bisogna poggiare palmo contro palmo, le due dita medie si vanno poi a sovrapporre agli indici fino a sfiorare le punte delle dita.

Posizione yoga

Posizione eretta, il braccio destro sollevato davanti a se, il gomito piegato in modo che la mano destra tocchi la fronte. Il braccio sinistro vien rivolto verso la schiena, con il gomito piegato come quello destro, le punte delle dita della mano sinistra toccano l’osso dell’anca.

Canto della runa

Jera jera jera Jjeeerrraaaaa Jjjjjjjjjjjjj Jur jar jir jer jor Jjeeerrraaaaa Jjjjjjjjjjj Jjjjeeeerrrraaaa Jjjjaaaarrrraaaa Aaaaaarrrrrr Jjjii jjee jjaa jjoo jjuu

Altre caratteristiche della runa Jera
Nome antico Ar, Ger, Jer
Elemento Terra, Aria
Animale Serpente, Topo
Significato simbolico Ogni essere umano è responsabile per ogni sua azione. I sintomi di un buon Karma passato sono ricchezza, buona salute e bellezza mentre un Karma negativo è caratterizzato da malattia, povertà, ignoranza e bruttezza.
Dei collegati Freyr e Freya, La Dea Madre, Il Serpente Uroborico Nidhoggr Il Serpente di Midgard
Poema anglosassone Jera e’ la speranza dell’uomo quando dio, il santo re del cielo, di chiari frutti fa fiorire la terra, per i ricchi e per i miseri
Poema norvegese L’abbondanza è un vantaggio per gli uomini Io dico che Frothi fu generoso
Poema islandese Ghiaccio = corteccia dei fiumi e tetto dell’onda e distruzione dei suoi abitanti

Condividi questo articolo:

Facebook Twitter Email