Benvenuto!

Mi chiamo Astra e sarò la tua guida. Accedi al tuo profilo personale per sfruttare a pieno tutte le funzionalità del portale.
oppure accedi con email e password

Sei un nuovo utente?
scopri i vantaggi dell'iscrizione, oppure
ma se proprio non puoi aspettare vai alla ricarica veloce

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Recupera password!

Inserisci nel form in basso la tua email o il tuo nome utente
Ti invieremo un email con le istruzioni per cambiare la tua password.

Ops!


puoi sempre accedere con facebook

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Registrazione

Compila i campi seguenti

Ops!

Ops!

Ops!

Data e ora di nascita
Ti chiediamo di inserire la tua data di nascita per poter calcolare in modo automatico il tuo segno zodiacale
:

Ops!

Luogo di nascita
Il luogo di nascita ci aiuta, tra le altre cose, a calcolare in manira più precisa il tuo ascendente.

Ops!

Se hai già un account clicca qui oppure accedi con facebook

Samuele Cason

La fine di una storia & divorzio

2371 visualizzazioni

Prenderemo in considerazione i “tempi difficili” nelle relazioni e nei matrimoni, il primo incontro, il grafico “progressed composite” e l'individuo.

Non esiste una preciso metodo per definire quando una coppia si lascerà o divorzierà.

Tuttavia, possiamo identificare con anticipo quando la coppia potrebbe iniziare ad attraversare un periodo difficile attraverso lo studio del segno natale dell'individuo, il tempo del primo incontro o lo studio della posizione dei pianeti durante il tempo della relazione.

Venere

Urano in transito nel Sole, la Luna , Venere o l'aspetto degli ascendenti (congiunzioni, quadrature, trigoni o semi quadrature) durante questi transiti, se la relazione avverte delle restrizioni al suo interno, potremmo andare incontro a temporanee o permanenti rotture.
Plutone in transito con la Luna o Venere potrebbe non essere determinante per la fine della storia d'amore ma potrebbe contribuire a farci sentire insicuri con il nostro partner.
Questo passaggio fa si che l'insicurezza all'interno della coppia aumenti, l'idea di un tradimento potrebbe balzarvi in mente e per combattere queste insicurezze potreste arrivare ad aggrapparvi al vostro partner in modo morboso.

Il transito di Saturno con il vostro pianeta personale non definisce esattamente il tempo di una rottura ma puo' accentuare situazioni problematiche all'interno della coppia.
Se state attraversando un periodo di solitudine o maggiori responsabilità, questo passaggio potrebbe scaricare il vostro stress personale sulla vostra relazione.
Tuttavia, quando Saturno e la Luna entrano in quadratura nella loro posizione originale ogni sette anni, la coppia potrebbe riscoprire la passione dei “primi tempi”.

Durante il matrimonio, Venere in opposizione al vostro segno, potrebbe significare una perdita di interesse o la sensazione di non essere amati abbastanza.
Per questa ragione si sconsiglia alle coppie che programmano di unirsi nel sacro vincolo del matrimonio il periodo con Venere in opposizione e la settimana precedente a questo passaggio.

 

Condividi questo articolo:

Facebook Twitter Email