Benvenuto!

Mi chiamo Astra e sarò la tua guida. Accedi al tuo profilo personale per sfruttare a pieno tutte le funzionalità del portale.
oppure accedi con email e password

Sei un nuovo utente?
scopri i vantaggi dell'iscrizione, oppure
ma se proprio non puoi aspettare vai alla ricarica veloce

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Recupera password!

Inserisci nel form in basso la tua email o il tuo nome utente
Ti invieremo un email con le istruzioni per cambiare la tua password.

Ops!


puoi sempre accedere con facebook

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Registrazione

Compila i campi seguenti

Ops!

Ops!

Ops!

Data e ora di nascita
Ti chiediamo di inserire la tua data di nascita per poter calcolare in modo automatico il tuo segno zodiacale
:

Ops!

Luogo di nascita
Il luogo di nascita ci aiuta, tra le altre cose, a calcolare in manira più precisa il tuo ascendente.

Ops!

Se hai già un account clicca qui oppure accedi con facebook

Astrocartomanti

La carta de LA LUNA -18

1281 visualizzazioni

Le antenne della tua intuizione captano messaggi da tutte le parti, ricordi e premonizioni da tempi e luoghi dimenticati. Attraverso sogni, visioni, sentimenti intensi, sorgono mille impressioni diverse. Qualunque voce ti chiami, ascoltala ma continua per la tua strada. Osserva semplicemente gli stati di coscienza che ti si rivelano in questo momento. Non ti domandare se le tue visioni sono vere o no. Le visioni sono soltanto visioni: la verità è in chi vede, è nell’osservatore, in te. Non devi temere le tenebre, quando splende la luna piena.

Spiegazione della carta

La fase che è cominciata con il Diavolo ci fa da introduzione ai più elevati stati di coscienza. Nella Stella ci siamo liberati di tutti i vestiti, di tutti i condizionamenti. Ciò che resta è oltre la personalità, la mente, e perciò sta anche al di là della comunicazione, della descrizione e del linguaggio.

Nella Luna per l'unica volta non compare nessuna figura umana. La Luna, subito seguita dal Sole. sono la rappresentazione definitiva e finale delle due energie primarie: quella femminile e quella maschile.

Un granchio rossastro, che rappresenta il mondo interiore, la consapevolezza dell'uomo, esce dall’acqua lentamente, strisciando: sta per intraprendere un viaggio. Un cane e un lupo ululano alla luna, che illumina il sentiero sottostante con la sua luce dorata.. La Luna non è piena, ma crescente, quindi la sua parte nascosta allude a segreti, al lato oscuro dell'animo umano. Il sentiero passa fra due torri, avamposti del mondo conosciuto, e poi oltre c'è l’ignoto, il mistero, l'inconscio, l’inesplorato, l'immaginario. Le torri potrebbero anche essere interpretate come il dualismo da superare per giungere alla rivelazione. Un’aura misteriosa, magica, di sogno, emana da questa carta, che può esprimere al tempo stesso intuizione e fantasticheria, fiducia e dubbio, verità e inganno. E’ una visione d'insieme, un riassunto delle nostre vite, un’ultima occhiata all’esistenza nella sua interezza.

Questo è l’ultimo sogno, ma è un sogno consapevole, illuminato dalla compassione e dalla coscienza, come si vede guardando la faccia della luna. La Luna capisce che tutto è ed è sempre stato, un sogno.

La Luna rappresenta la sensibilità umana, gli istinti nascosti. la malinconia nel pensare al passato.

Carta al dritto

Invita a riflettere su se stessi, sui propri obiettivi. Suggerisce l'ispirazione, ma anche il ricordo o il passato che ritorna alla mente. Indica soluzioni dovute all'intuito, sogni premonitori, eccessiva introversione, volubilità, Invita a guardarsi alle spalle, da persone che si fingono amiche, ma che agiscono alle spalle. Può indicare anche degli spostamneti sull'acqua, e la casa o più in generale la famiglia.

Indica una persona inesperta, idealista. 

Carta al rovescio

Suggerisce di fare attenzione alle valutazione errate, alle falsità, all'adulazione falsa, alle facili illusioni,  alle cattive intenzioni, alla diffusione di segreti confidati, alle false promesse. Indica che ci può essere fuga dalla realtà o eccessi in qualsiasi senso. Mette in guardi dai falsi amici. 

Riferito al rapporto affettivo indica che ci possono essere inganni, possibili tradimenti.

Parole chiave

Passività, consapevolezza, riflessione
Inconscio personale e collettivo
Intuizione, presentimento, visioni
Ricordi evolutivi e memorie di vite passate

Condividi questo articolo:

Facebook Twitter Email