Benvenuto!

Mi chiamo Astra e sarò la tua guida. Accedi al tuo profilo personale per sfruttare a pieno tutte le funzionalità del portale.
oppure accedi con email e password

Sei un nuovo utente?
scopri i vantaggi dell'iscrizione, oppure
ma se proprio non puoi aspettare vai alla ricarica veloce

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Recupera password!

Inserisci nel form in basso la tua email o il tuo nome utente
Ti invieremo un email con le istruzioni per cambiare la tua password.

Ops!


puoi sempre accedere con facebook

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Registrazione

Compila i campi seguenti

Ops!

Ops!

Ops!

Data e ora di nascita
Ti chiediamo di inserire la tua data di nascita per poter calcolare in modo automatico il tuo segno zodiacale
:

Ops!

Luogo di nascita
Il luogo di nascita ci aiuta, tra le altre cose, a calcolare in manira più precisa il tuo ascendente.

Ops!

Se hai già un account clicca qui oppure accedi con facebook

Astrocartomanti

La carta de Il GIUDIZIO o L'ANGELO - 20

799 visualizzazioni

E’ tempo di rinascere, di celebrare la vita rinnovata che ti riempie il cuore in questo momento. E’ tempo di ascoltare il "richiamo della foresta", dell’infinito, dell’ignoto.
Ora capisci che la tua liberazione non può essere una faccenda privata, che la tua rinascita è la rinascita di tutti. E’ il momento giusto per lavorare su di te insieme con gli altri, per unirti a un gruppo, per imparare a guarire. Non è tempo di stare in silenzio. Se hai udito la buona novella, diffondila. Se hai una canzone nel cuore, dalle ali. Se hai visto la verità, è il momento di esprimerla. E’ tempo di rinascere, di celebrare la vita rinnovata che ti riempie il cuore in questo momento.

Spiegazione della carta

Il Giudizio è una delle più armoniose e favorevoli carte degli Arcan Maggiori. E’ il momento di fare il passo decisivo, di trascendere le limitazioni, di buttare giù i muri che ancora ci separano dal tutto. L’angelo del risveglio suona la sua tromba a tutta forza; l’ora della resurrezione è arrivata! Le ali dell'angelo indicano la spiritualità. L'angelo è la coscienza, la grandezza dell'anima. L'immagine della carta porta alla mente l'immagine della Resurrezione o del Giudizio Universale: vediamo infatti tre figure in primo piano e varie altre sullo sfondo,  nude che escono dal loro sepolcro come richiamate dal suono emesso dall'angelo. E' il momento della rinascita spirituale.

La croce sulla bandiera sta li a ricordarci che è stata necessaria una crocifissione per permetterci di celebrare la resurrezione. Senza passare per la Morte e la Torre non avremmo trovato la vita eterna, ciò che non muore mai. L'angelo unisce cielo e terra.

Il Mago dopo aver conosciuto se stesso, raggiunge la saggezza e può finalmente comunicare con il divino.

Carta al dritto

Suggerisce un radicale cambiamento, un rinnovamento in qualsiai ambito. Indica che qualcosa di inaspettato e imprevedibile, ma sempre positivo, accadrà. Ci sono novità in arrivo, arriverà un contatto o una chiamata. Indica soddisfazioni sia materiali che morali.Il verdetto al quesito posto è sempre positivo. Le relazioni, di qualsiasi tipo, sono felici.

Carta al rovescio

Indica che ci sarà un cambiamento, ma sarà subito, sarà negativo per il consultante. Indica grande indecisione e ostinazione, che non porta a nessun risultato. Spiacevoli novità in arrivo. Riferito alle relazioni, di qualsiasi tipo, suggerisve che sono problematiche o deludenti.

Parole chuiave

La chiamata al risveglio
Rinascita, risurrezione
Un'esperienza che ti eleva al supremo
Riunione con l'assoluto

Condividi questo articolo:

Facebook Twitter Email