Benvenuto!

Mi chiamo Astra e sarò la tua guida. Accedi al tuo profilo personale per sfruttare a pieno tutte le funzionalità del portale.
oppure accedi con email e password

Sei un nuovo utente?
scopri i vantaggi dell'iscrizione, oppure
ma se proprio non puoi aspettare vai alla ricarica veloce

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Recupera password!

Inserisci nel form in basso la tua email o il tuo nome utente
Ti invieremo un email con le istruzioni per cambiare la tua password.

Ops!


puoi sempre accedere con facebook

Un attimo di pazienza

Sto trasferendo i tuoi dati al server centrale

Oh No!

Qualcosa è andato storto, siamo mortificati.

Registrazione

Compila i campi seguenti

Ops!

Ops!

Ops!

Data e ora di nascita
Ti chiediamo di inserire la tua data di nascita per poter calcolare in modo automatico il tuo segno zodiacale
:

Ops!

Luogo di nascita
Il luogo di nascita ci aiuta, tra le altre cose, a calcolare in manira più precisa il tuo ascendente.

Ops!

Se hai già un account clicca qui oppure accedi con facebook

Samuele Cason

Il 23 nei sogni

604 visualizzazioni

La numerologia ha sempre affascinato l'umanità fin dai tempi antichi, trovare un significato ai numeri di natura mistica od esoterica ha sempre pareggiato lo studio della matematica sin dai tempi del teorema di Pitagora; significati nasconti dietro numeri rispetto che altri hanno giocato un ruolo molto importante durante tutta la storia del genere umano.

Il numero 23 ha sempre avuto un fascino molto particolare, associato agli angeli questo numero primo ha grandi proprietà.

La somma dei primi 23 numeri pimi è 874 che è a sua volta divisibile per 23, pochi altri numeri hanno questa qualità il 23 è molto comune in diversi campi; chimica, nella natura, religione, il sangue compie una intera rivoluzione del nostro sistema circolatorio in mediamente 23 secondi, ci sono ventitre cromosomi nel gene umano.

Nell'antica cina veniva considerato un segno di sensualita sia maschile che femminile perchè il 23 è il primo numero primo a contenere i primo due numeri primi 2 e 3 la cui somma da un altro numero primo 5.

Sono stati girati film su questo numero come "beautiful mind" dove il protagonista era ossessionato da questo numero cosi come in "23" con Jym Carry. Molti atleti hanno vestito questo numero come Jordan, Beckham, Marcus Trescothick.
La data delle torri gemelle 11 settembre 2001 = 23

Quando sognamo, la razionalità di questo numero svanisce e dal ruolo di numero primo nella matimatica, ci troviamo di fronte a diversi possibili messaggi o interpretazioni.

Il numero 23 potrebbe comparire nei vostri sogni in maniera molto diversa, o come numero visibile, nitido con contorni definiti, come scritto bianco su nero oppure potrebbe apparire in maniera subdola, con apparentemente nessun significato. In qualunque modo  appaia questo numero nei vostri sogni rimane il fatto che è comparso!!

Solitamente il 23 è accostato ad una figura angelica e con significato benevolo, sognare il numero ventitre ha ripercussioni positive ed indica che la strada che si sta percorrendo è quella giusta, ricorda di spostare la vostra attenzione sulla felicità senza aspettare di trovarla in un angolo della vostra stanza.

Il numero 23 vi sprona a seguire le vostre passioni, se sognate questo numero potrebbe essere una chiamata a lasciare ciò che state facendo e seguire i vostri sogni, come fare del vostro hobby un lavoro con cui vivere sereni e felici.

Se sognte il numero 23 come orario ciò significa che è il momento di cambiare il posto in cui passate la maggior parte del tempo. Se invece questo numero vi è detto da una persona che conoscete sia che sia presente sulla terra o sia scomparsa dovrete scoprire chi sta tramando qualcosa alle vostre spalle.

Il 23 sognato in un contesto di acqua come al mare o in una vasca da bagno, vicino ad una sorgente sposta la vostra attenzione sul vostro stato di salute, vi invita a prendervi cura del vostro corpo, non siate spaventati nel fare un esame del sangue, questo numero vi invita a prendervi cura di voi stessi!!

Il ventitre è comunque un numero positivo e sognarlo vi lascerà senza dubbio un senso di leggerezza; anche se accostato ad ossessioni, questo numero dalle grandi qualità matematiche ha affascinato molte menti e rimarrà un numero angelico.

autunno giappone

 

Condividi questo articolo:

Facebook Twitter Email